Dopo aver battuto nettamente Goffin, Bonzi e Coria per 3 set a 0, Jannik Sinner agli ottavi di finale del Roland Garros, si prepara ad affrontare il tedesco Alexander Zverev, che ha eliminato Marco Cecchinato nel turno precedente. Sinner-Zverev si prospetta un match interessante tra due giovani tennisti che propongono un tennis spettacolare e con molte variazioni di gioco: in ballo c’è l’accesso ai quarti di finale di questa gloriosa competizione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Sinner-Zverev, streaming e diretta tv Roland Garros.
L’orario del match Sinner-Zverev, valido per il quarto turno del Roland Garros, è ancora da definire ma comunque non si giocherà prima delle ore 11.00. Non vi è nessun precedente di Sinner-Zverev; i due tennisti nei primi tre turni della competizione hanno dimostrato di essere in un ottimo stato di forma: Sinner ha battuto tutti i suoi avversari per 3 set a 0 mentre Zverev ha dovuto faticare nel secondo turno contro Herbert, riuscendo a vincere solo al quinto set.
Il match Sinner-Zverev verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming è disponibile su Eurosport Player. Si potrà vedere la sfida anche in diretta streaming sui canali Eurosport della piattaforma DAZN. Per la sfida Sinner-Zverev non è disponibile né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…