Dove vedere Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver vinto e convinto nel primo turno del Masters 1000 di Roma contro Benoit Paire (6-2, 6-1), Jannik Sinner proverà a superare al secondo atto del torneo il greco Tsitsipas. Sinner-Tsitsipas si preannuncia un match molto complicato per il talentuoso tennista azzurro che, per mettere in difficoltà il tennista greco (numero 6 della Classifica ATP), dovrà cercare di non prolungare troppo lo scambio.

Sinner-Tsitsipas: luogo e orario

Non sono stati ancora comunicati il luogo e l’orario del match Sinner-Tsitsipas, che è in programma comunque nella giornata di Mercoledì 16 Settembre. Seguiranno aggiornamenti…

Sinner-Tsitsipas: i precedenti

L’ultimo e unico precedente di Sinner-Tsitispas, risale proprio allo scorso Masters 1000 di Roma, quando il tennista greco vinse agevolmente per 2 set a 0 (6-3, 6-2) contro il talento italiano classe 2001. Sinner però dal Maggio del 2019 ha acquisito molta esperienza, migliorando molto in alcuni dei suoi fondamentali e ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà l’attuale numero 6 al mondo della classifica ATP.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sinner-Tsitispas sarà trasmesso in diretta tv su Sky, più precisamente su Sky Sport (al canale 201 o 205). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, è possibile seguire le emozioni del match Sinner-Tsitispas anche in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Inoltre, si potrà gustare lo spettacolo di Sinner-Tsitsipas in streaming su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti disponibili sulla piattaforma on demand.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Tour de France 2024, Egan Bernal ci sarà: il post sui social

Ci sarà anche Egan Bernal al prossimo Tour de France, al via il 29 giugno. Il colombiano, che ha vinto…

1 Maggio 2024
  • Motori

UFFICIALE, Newey lascia la Red Bull. Lo attende una nuova sfida, già nel 2025

Dopo 19 anni di collaborazione, Adrian Newey lascia la Red Bull. Oggi, 1° maggio 2024, con un comunicato stampa, il…

1 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time: buon Primo Maggio

  La festa dei lavoratori viene celebrata il Primo Maggio. Una giornata di riflessione, un momento importante per noi e…

1 Maggio 2024
  • Tennis

Jannick Sinner, le news di oggi sull’infortunio dall’Atp Madrid 2024

Dopo aver battuto Khachanov agli ottavi, oggi giornata di allenamento e riposo per l'azzurro, alle prese con un problema all'anca. Dopo…

1 Maggio 2024
  • Motori

Senna Sempre

FIA WEC 2024, Imola – credit: @Scuderia Ferrari Press Office Sulla griglia di partenza è tutto pronto. I bolidi fremono,…

1 Maggio 2024
  • Volley

Luvo Barattoli Arzano è campione regionale Under 18, Molinari cede al tie break

Luvo Barattoli Arzano campione regionale Under 18. Questo il verdetto della lunghissima finale con il Molinari Volley. Cinque set in…

1 Maggio 2024