Dove vedere Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver vinto e convinto nel primo turno del Masters 1000 di Roma contro Benoit Paire (6-2, 6-1), Jannik Sinner proverà a superare al secondo atto del torneo il greco Tsitsipas. Sinner-Tsitsipas si preannuncia un match molto complicato per il talentuoso tennista azzurro che, per mettere in difficoltà il tennista greco (numero 6 della Classifica ATP), dovrà cercare di non prolungare troppo lo scambio.

Sinner-Tsitsipas: luogo e orario

Non sono stati ancora comunicati il luogo e l’orario del match Sinner-Tsitsipas, che è in programma comunque nella giornata di Mercoledì 16 Settembre. Seguiranno aggiornamenti…

Sinner-Tsitsipas: i precedenti

L’ultimo e unico precedente di Sinner-Tsitispas, risale proprio allo scorso Masters 1000 di Roma, quando il tennista greco vinse agevolmente per 2 set a 0 (6-3, 6-2) contro il talento italiano classe 2001. Sinner però dal Maggio del 2019 ha acquisito molta esperienza, migliorando molto in alcuni dei suoi fondamentali e ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà l’attuale numero 6 al mondo della classifica ATP.

Dove vedere Sinner-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sinner-Tsitispas sarà trasmesso in diretta tv su Sky, più precisamente su Sky Sport (al canale 201 o 205). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, è possibile seguire le emozioni del match Sinner-Tsitispas anche in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Inoltre, si potrà gustare lo spettacolo di Sinner-Tsitsipas in streaming su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti disponibili sulla piattaforma on demand.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Toronto, i risultati degli italiani: Bellucci si ritira contro Gaston

Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…

28 Luglio 2025
  • Volley

Melendugno punta sulla giovane schiacciatrice Beatrice Perfetto: “Pronta a dare tutta me stessa”

Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…

28 Luglio 2025
  • Volley

Marchioni sul calendario di Novara: “Abbiamo qualche trasferta tosta in più nel ritorno”

Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…

28 Luglio 2025
  • Volley

Mondiali U19 maschili: terzo successo consecutivo per gli azzurrini; Spagna superata 3-1 in rimonta

Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…

28 Luglio 2025
  • Volley

Santarelli sul calendario dell’Imoco: “L’inizio è soft. Dovremo trovare il modo di rodarci velocemente”

Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…

28 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il Calendario 2025/2026 di Serie A1: si parte lunedì 6 ottobre

La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…

28 Luglio 2025