Dove vedere Sinner-Paire: streaming gratis e diretta tv, 1° turno Masters 1000 Roma

Oggi 14 settembre alle ore 19 (sessione serale) sul campo Pietrangeli del Foro Italico, si disputerà il match Sinner-Paire, valevole per il primo turno del Masters 1000 di Roma, che in questa stagione è stato programmato la terza settimana di settembre a causa dell’emergenza Coronavirus che ha stravolto il calendario del circuito Atp.

Sinner-Paire, presentazione del match

Sulla carta sarà un incontro molto interessante quello tra l’azzurro e il francese con quest’ultimo che una volta ricominciata la stagione ha disputato solamente un match al Masters 1000 di Cincinnati perdendo seccamente contro il croato Coric (6-0, 1-0, ritirato), per poi essere risultato positivo al Covid-19 che l’ha costretto all’isolamento per due settimane e saltare gli US Open. Dunque per il transalpino questo odierno sarà il primo test vero a distanza di parecchi mesi e di questa mancanza all’agonismo potrebbe approfittarne Sinner che si trova in buona forma. Il tennista altoatesino non ha ottenuto grandi risultati, ma comunque ha fatto partite molto tirare a cominciare dalle qualificazioni di Cincinnati dove ha perso in tre set dal connazionale Caruso; a Flushing Meadows invece altro ko contro il russo Khachanov al primo turno(7-6 al quinto set), mentre la scorsa settimana vittoria a Kitzbuhel in due set contro il tedesco Kohlschreiber e ko con un doppio 6-4 imposta dal serbo Laslo Djere.

Un solo precedente tra i due che ha visto vincere Paire al primo turno sul cemento di Auckland (Nuova Zelanda) per 6-4, 2-6, 6-4, lo scorso 13 gennaio. Chi avrà la meglio nell’incontro di oggi, ai sedicesimi di finale se la vedrà contro il greco Tsitsipas che grazie al bye a disposizione partirà direttamente dal secondo turno.

Dove vedere Sinner-Paire: streaming gratis e diretta tv

Il match di primo turno Sinner-Paire, in programma sul campo Pietrangeli alle ore 19, sarà visibile su Sky e più precisamente su Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder, 380 e 470 del digitale terrestre in HD, 370 e 468 in SD) con telecronaca a cura di Elena Pero e il commento tecnico dell’ex tennista Paolo Bertolucci.
Un’altra modalità di seguire il match e tutto il torneo sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’abbonamento.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025