Dopo aver battuto nettamente gli avversari David Goffin, Benjamin Bonzi, Federico Coria e Alexander Zverev nei precedenti quattro turni, Jannik Sinner si prepara ad affrontare ai quarti di finale del Roland Garros, il re della terra rossa, Rafael Nadal. Sinner-Nadal si prospetta un match spettacolare che potrebbe riservare molte sorprese in quanto, nonostante i favori del pronostico siano tutti per il tennista spagnolo, il giovane Jannik Sinner potrebbe metterlo in difficoltà con i suoi continui cambi di ritmo e variazioni di gioco. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Sinner-Nadal, streaming e diretta tv.
L’orario del match Sinner-Nadal, valido per i quarti di finale del Roland Garros, non è stato ancora definito ma si giocherà non prima delle ore 11.00. Non vi è alcun precedente di Sinner-Nadal ma entrambi i tennisti, arrivano a questo importante appuntamento, in un ottimo stato di forma. Il match Sinner-Nadal verrà trasmesso in diretta tv esclusiva da Eurosport sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming è disponibile su Eurosport Player. Si potrà vedere la sfida anche in diretta streaming sui canali Eurosport della piattaforma DAZN. Per la sfida Sinner-Nadal non è disponibile né la diretta tv in chiaro né lo streaming gratis.
Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…