Dopo aver vinto contro i più quotati Wawrinka e Nishikori, Lorenzo Musetti vuole continuare la propria corsa nel Masters 1000 di Roma e agli ottavi di finale incontrerà il tedesco Koepfer, uscito vittorioso nell’ultimo match contro Monfils. Musetti-Koepfer si preannuncia un match molto interessante, con il tennista italiano che ha la grande opportunità di raggiungere i quarti di finale di un torneo così prestigioso.
Il match Musetti-Koepfer, valido per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Roma, si terrà allo Stadio Pietrangeli, non prima delle ore 17.00 di Venerdì 18 Settembre. Non vi è alcun precedente del match Musetti-Koepfer ma, entrambi i tennisti nel corso di questo torneo, hanno dimostrato di essere in ottima condizione, battendo nei primi turni avversari sulla carta favoriti.
Il match Musetti-Koepfer, valido per gli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Sky, più specificatamente da Sky Sport (al canale 201 o 205). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, è possibile seguire il match Musetti-Koepfer in streaming gratis su Sky Go, la piattaforma disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Un’altra alternativa per seguire la diretta streaming di Musetti-Koepfer è quella di acquistare uno dei pacchetti disponibili su Now Tv.
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…