Archiviato lo spettacolo offerto dal Masters 1000 di Roma e in vista del Roland Garros 2020, inizia ad Amburgo il torneo Atp 500 che vedrà tra i protagonisti anche gli italiani Fognini e Sonego. Kohlschreiber-Fognini sarà il ‘primo step’ in questo torneo del tennista ligure che, dopo la doppia operazione alle caviglie, è in cerca della prima vittoria post-lockdown.
Il match Kohlschreiber-Fognini è il terzo in programma sul Campo Centrale di Amburgo, per cui inizierà non prima delle ore 13.30 di Martedì 22 Settembre 2020. Sono ben nove i precedenti di Kohlschreiber-Fognini, con il tedesco che è attualmente in vantaggio per 7 vittorie a 2. L’ultimo precedente risale a Gennaio 2019, al torneo di Auckland, sul cemento, quando il tennista ligure fu sconfitto con un netto 6-3, 6-1. L’ultimo match giocato su terra rossa risale addirittura ad Agosto 2017 al torneo di Kitzbuhel (Austria) quando il tedesco s’impose su Fognini per 2 set a 0 (7-5, 6-3). L’ultima vittoria di Fognini risale ad Ottobre 2016 quando a Mosca il tennista ligure sconfisse Kohlschreiber per 6-1, 7-6.
Il match Kohlschreiber-Fognini verrà trasmesso in diretta tv in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre) e in streaming gratis sul sito ufficiale della stessa emittente televisiva (SuperTennis, ndr.).
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…
Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…
Introduzione "Mi piacciono i grandi stadi e mi piace giocare con i più forti" raccontava Pedro Martinez lo scorso gennaio.…
La Joy Volley Gioia del Colle è lieta di annunciare il ritorno, nello staff tecnico della prima squadra, di Pascal Sabato,…