Dopo l’ultima apparizione non molto positiva (sconfitta per 2-0 contro Husler) nel torneo Atp di Kitzbuhel, Fabio Fognini è pronto a debuttare al secondo turno del Masters 1000 di Roma contro il talentuoso tennista francese Ugo Humbert. Il match Fognini-Humbert darà la possibilità a tutti i tifosi del tennista italiano (numero 13 della classifica Atp) di osservare le sue condizioni fisiche dopo l’operazione alle caviglie dello scorso Maggio.
Il luogo e l’orario di Fognini-Humbert, match valevole per il secondo turno del Masters 1000 di Roma, sono ancora da definire. Seguiranno aggiornamenti…
Non vi è alcun precedente Fognini-Humbert né in competizione ufficiale né in un match di esibizione. Il talento francese però, nell’ultimo Us Open, ha affrontato un altro tennista italiano, Matteo Berrettini, perdendo al secondo turno con un netto 3-0 (6-4, 6-4, 7-6).
Il match Fognini-Humbert, verrà trasmesso in diretta tv su Sky, più specificatamente su Sky Sport (al canale 201 o 205). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, potranno seguire lo streaming gratis di Fognini-Humbert sulla piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un’altra alternativa per seguire Fognini-Humbert è quella di acquistare uno dei pacchetti disponibili su Now Tv.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…