Dominic Thiem, numero tre al mondo e uno dei grandi contendenti per il titolo deli US Open, si è recato a New York questo sabato, così come la stragrande maggioranza dei giocatori che parteciperanno alla competizione. All’uscita dal suo paese, l’austriaco ha scattato una foto insieme al suo grande amico e compatriota Dennis Novak, il numero due austriaco, ma senza mascherina.
Le critiche sono piovute rapidamente da molti fan, che non hanno dimenticato alcuni recenti atteggiamenti di Thiem legati alla pandemia del nuovo coronavirus.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Settimana di riflessione e si riparte. Il Circus della F1 torna in scena, dopo la tripletta Giappone-Bahrain-Arabia Saudita. Necessità di…
Sarà che sono dei vecchi lupi di mare passati in mezzo a mille tempeste e di stare fermi al porto…
Seconda passerella di lusso per Adis Lagumdzija durante la volata per lo Scudetto. L’opposto biancorosso è il Credem Banca MVP delle Semifinali Play…
GROTTAZZOLINA – Sarà una giornata speciale quella di mercoledì 30 aprile per la Yuasa Battery Grottazzolina e l’intera cittadinanza. Il…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP delle Semifinali Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem Banca MVP…