Dominic Thiem, numero tre del mondo, ha avuto la possibilità di testare in campo questo fine settimana la qualità di gioco che Tommy Haas, 42 anni, ex n.2 del mondo, ha ancora. Il 26enne austriaco ha vinto in due set combattuti , e alla fine non ha risparmiato gli elogi al tedesco, attualmente direttore di Indian Wells.
“E’ incredibile poter giocare contro un tennista come Tommy Haas. Purtroppo non abbiamo mai giocato nel circuito, quindi sono stato molto felice di poter giocare contro di lui in questo torneo. Questo incontro dimostra che è ancora in buona forma e ci sono stati momenti della partita che mi ha costretto a cambiare tattica. È stata una partita molto interessante e sono felice di aver vinto in due set.”
Piacenza, 8 luglio 2025 – Nuova convocazione nella nazionale Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato il libero Federico Paludet, il giocatore nato a Pordenone è alla…
Comincia oggi il programma dei quarti di finale a Wimbledon. Occhi puntati sul n°2 del mondo e campione in carica…
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…