Dominic Thiem, numero tre del mondo, ha avuto la possibilità di testare in campo questo fine settimana la qualità di gioco che Tommy Haas, 42 anni, ex n.2 del mondo, ha ancora. Il 26enne austriaco ha vinto in due set combattuti , e alla fine non ha risparmiato gli elogi al tedesco, attualmente direttore di Indian Wells.
“E’ incredibile poter giocare contro un tennista come Tommy Haas. Purtroppo non abbiamo mai giocato nel circuito, quindi sono stato molto felice di poter giocare contro di lui in questo torneo. Questo incontro dimostra che è ancora in buona forma e ci sono stati momenti della partita che mi ha costretto a cambiare tattica. È stata una partita molto interessante e sono felice di aver vinto in due set.”
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…