Dominic Thiem, numero tre del mondo, ha avuto la possibilità di testare in campo questo fine settimana la qualità di gioco che Tommy Haas, 42 anni, ex n.2 del mondo, ha ancora. Il 26enne austriaco ha vinto in due set combattuti , e alla fine non ha risparmiato gli elogi al tedesco, attualmente direttore di Indian Wells.
“E’ incredibile poter giocare contro un tennista come Tommy Haas. Purtroppo non abbiamo mai giocato nel circuito, quindi sono stato molto felice di poter giocare contro di lui in questo torneo. Questo incontro dimostra che è ancora in buona forma e ci sono stati momenti della partita che mi ha costretto a cambiare tattica. È stata una partita molto interessante e sono felice di aver vinto in due set.”
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…