Dominic Thiem e la sua famiglia sono stati citati in giudizio dal suo ex allenatore Gunther Bresnik, guru del tennis austriaco che ha seguito il campione degli US Open 2020 dall’infanzia fino all’inizio del 2019, quando Thiem lo ha licenziato non solo come allenatore, ma anche come agente e career manager.
La rivelazione è stata fatta da Wolfgang Thiem, il padre di Dominic, in un’intervista in Austria. “Ci ha fatto causa. È triste perché eravamo come una famiglia e ora le cose vanno così male che ha fatto anche questo“, ha rivelato il padre di Thiem, senza annunciare grandi dettagli sulla vicenda.
Wolfgang ha lavorato per molti anni con Gunther Bresnik nella sua squadra tecnica, e dopo la rottura è rimasto con alcuni dei suoi tennisti, come Sebastian Ofner o Dennis Novak. Bresnik ha ripetuto negli ultimi mesi che senza il suo supporto “Thiem sarebbe stato un giocatore da Futures…”.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…