Novak Djokovic, numero uno al mondo e, naturalmente, uno dei contendenti al titolo agli US Open, non ha ancora deciso se parteciperà al primo Grand Slam dopo la ripresa del circuito mondiale. Il serbo 33 enne, che ha contratto il coronavirus durante l’Adria Tour, un torneo che ha organizzato e promosso con tanta passione, non ha ancora preso decisioni sulla stagione americana.
“Non giocherò a Washington, mentre Cincinnati dipenderà dal fatto che si giochi o meno agli US Open. Non so ancora però se ci andrò negli Usa anche se si disputasse lo Slam americano. Quel che è certo è che giocherò il Roland Garros e ho intenzione di andare a Madrid e Roma ”, ha affermato il leader della classifica ATP, che ha anche lasciato la sua opinione sulle nuove classifiche ATP. “Quello che stanno facendo con i punti mi sembra che sia giusto e vada bene”.
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…