Diego Schwartzman ha parlato della nuova Davis Cup.
“Si gioca subito dopo la fine dell’anno tennistico. I giorni di vacanza diminuiscono e non possiamo avere una pre-season adeguata. Tutto ciò influisce sul giudizio di noi giocatori.
La Davis non dovrebbe svolgersi alla fine dell’anno.”
“Dal punto di vista organizzativo tutto è andato molto bene sotto questo punto di vista, l’organizzazione è piaciuta a noi giocatori.
I tennisti e le squadre sono state trattate benissimo. Senza dubbio ci sono delle cose da migliorare, come le date e gli orari, ma per me è meglio concentrare l’evento in una settimana e non durante l’intera stagione”.
“Gaston Gaudio è un grande capitano di Davis, tutti noi abbiamo un ottimo rapporto con lui. A marzo avremo un match molto difficile contro la Colombia, ma ci sarà tempo per prepararsi al meglio. L’obiettivo è ottenere la qualificazione per la prossima Davis”.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…