Il tennista argentino Diego Schwartzman è sempre più vicino a qualificarsi per le ATP Finals di Londra dopo aver battuto questa mattina negli ottavi di finale del torneo di Bercy lo spagnolo Alejandro Davidovich-Fokina con un doppio 61.
Con questo risultato, Diego Schwartzman è a una sola vittoria di distanza da un posto alle Finals ATP di Londra, quindi sarà per lui determinante raggiungere le semifinali a Bercy oppure basterà anche che Pablo Carreno Busta non vinca il torneo nella capitale francese. Con questo risultato, il canadese Milos Raonic è fuori dalla corsa per Londra.
El Peque ha parlato della partita di oggi: “Non pensavo di avere vita così facile oggi. Mi aspettavo una partita molto difficile, abbiamo giocato 10 giorni fa e lui è arrivato molto vicino alla vittoria. Penso di aver fatto tutto molto bene, ho servito bene, mi sono mosso bene, quindi ho avuto buone sensazioni, da qui il buon risultato”.
A separarlo da Londra ci sarà Alex De Minaur o Daniil Medvedev: “Sarà una partita difficile. Fokina è un giocatore molto aggressivo, cerca sempre di accelerare la palla. Domani sarà diverso, Medvedev e De Minaur sono grandi difensori. Sarà una partita diversa, ma farò di tutto per essere a Londra e se avrò l’occasione cercherò di afferrarla”.
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…