Arriva una voce dall’Argentina: secondo il giornalista Bernardo Paredes de “La Voz de Tandil”, Juan Martin Del Potro potrebbe saltare i prossimi Australian Open.
Il campione argentino avrebbe passato il capodanno nella sua città, ancora alle prese con gli allenamenti e la riabilitazione dopo l’ennesimo grave infortunio al ginocchio. Purtroppo i dolori continuano, e questo sta mettendo in serio dubbio la sua partecipazione al primo Slam stagionale. Pare che JMDP stia meditando di prendersi ancora alcune settimane di lavoro e fisioterapia per rientrare nel tour in piena efficienza e non rischiare una ricaduta su di un fisico già notevolmente provato da mille problemi.
Marco Mazzoni
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…