Del Potro potrebbe saltare gli Australian Open

Arriva una voce dall’Argentina: secondo il giornalista Bernardo Paredes de “La Voz de Tandil”, Juan Martin Del Potro potrebbe saltare i prossimi Australian Open.

Il campione argentino avrebbe passato il capodanno nella sua città, ancora alle prese con gli allenamenti e la riabilitazione dopo l’ennesimo grave infortunio al ginocchio. Purtroppo i dolori continuano, e questo sta mettendo in serio dubbio la sua partecipazione al primo Slam stagionale. Pare che JMDP stia meditando di prendersi ancora alcune settimane di lavoro e fisioterapia per rientrare nel tour in piena efficienza e non rischiare una ricaduta su di un fisico già notevolmente provato da mille problemi.

Marco Mazzoni


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025