Arriva una voce dall’Argentina: secondo il giornalista Bernardo Paredes de “La Voz de Tandil”, Juan Martin Del Potro potrebbe saltare i prossimi Australian Open.
Il campione argentino avrebbe passato il capodanno nella sua città, ancora alle prese con gli allenamenti e la riabilitazione dopo l’ennesimo grave infortunio al ginocchio. Purtroppo i dolori continuano, e questo sta mettendo in serio dubbio la sua partecipazione al primo Slam stagionale. Pare che JMDP stia meditando di prendersi ancora alcune settimane di lavoro e fisioterapia per rientrare nel tour in piena efficienza e non rischiare una ricaduta su di un fisico già notevolmente provato da mille problemi.
Marco Mazzoni
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…