Uno dei giocatori che ha recentemente contratto il dannato coronavirus è David Goffin. La sua prestazione al Roland Garros è stata piuttosto opaca, incapace di affrontare un buon Jannik Sinner al primo turno, e pochi giorni dopo è arrivata la sua positività al virus.
Il belga era ottimista, e ad oggi non mostra piu’ alcun sintomo ma è risultato nuovamente positivo nell’ultimo test effettuato nella giornata di martedì.
Ora David è in attesa del risultato di un nuovo test effettuato ieri, che gli permetterà di giocare ad Anversa se sarà negativo. In caso contrario, molto probabilmente non sarà in grado di giocare nel torneo di casa.
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…
Prisma La Cascina attesa a Ravenna: al Pala De Andrè sfida dal sapore speciale per coach Graziosi Trasferta di grande…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO TINET PRATA DEL 09/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle ore…