Uno dei giocatori che ha recentemente contratto il dannato coronavirus è David Goffin. La sua prestazione al Roland Garros è stata piuttosto opaca, incapace di affrontare un buon Jannik Sinner al primo turno, e pochi giorni dopo è arrivata la sua positività al virus.
Il belga era ottimista, e ad oggi non mostra piu’ alcun sintomo ma è risultato nuovamente positivo nell’ultimo test effettuato nella giornata di martedì.
Ora David è in attesa del risultato di un nuovo test effettuato ieri, che gli permetterà di giocare ad Anversa se sarà negativo. In caso contrario, molto probabilmente non sarà in grado di giocare nel torneo di casa.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…