Daniil Medvedev, quinto nella classifica mondiale, ha confermato la sua partecipazione all’ATP 500 di Washington, U.S.A., in programma dal 14 agosto e dove nel 2019 perse solo in finale contro l’australiano Nick Kyrgios.
Medvedev è il primo grande nome confermato per l’evento. Il 24enne russo giocherà anche il Masters 1000 a Cincinnati (dove difende il titolo) e gli US Open, entrambi i tornei si disputeranno a New York.
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…