Nicolas Almagro, ex top 10, debutta a Parigi come allenatore circa un anno dopo il ritiro ufficiale dalle competizioni. Lo spagnolo segue Danielle Collins nella capitale francese e questa partnership ha sorpreso molti, ma è stata chiarita dall’ex semifinalista degli Australian Open.
“Ho cambiato allenatore all’inizio del 2020, ma le cose non sono andate bene. Poi ho chiesto aiuto all’Accademia di Patrick Mouratoglou e mi hanno messo in contatto con Nico Almagro. È stato incredibile poter contare su qualcuno che ha avuto una carriera di successo come la sua. Lui sa cosa sto passando. Sa cosa significa vivere la vita quotidiana di un tennista. Avere qualcuno dalla mia parte che è stato nella top 10 è molto importante”.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…