Ci sono molti più dubbi che certezze sui primi mesi della stagione 2021 e il Rio Open, l’evento ATP 500 che in questo momento è l’unico torneo del circuito maggiore che si gioca in Brasile, è una delle gare a rischio a causa del possibile rinvio dell’Australian Open a febbraio.
Il quotidiano spagnolo “Marca” anticipa addirittura questo venerdì che il torneo brasiliano non si svolgerà nel 2021 e sarà sostituito da una gara in Arabia Saudita – che si svolgerà prima dell’ATP 500 di Dubai, che si disputerà la settimana successiva – ma l’organizzazione dell’evento, che è supervisionata da IMG, nega che qualsiasi tipo di decisione sia già stata presa.
L’ATP Tour ha posticipato l’uscita del calendario per il primo trimestre del 2021 all’inizio del prossimo mese, anche se sembra ovvio che tutto dipenderà da ciò che accadrà con gli Australian Open.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…