Dopo quasi cinque mesi è tornato il tennis che conta. Nonostante le incertezze causate dalla positività al coronavirus della bulgara Viktorija Tomova (WTA 130), comunicata dagli organizzatori del WTA di Palermo nella giornata di sabato, e le critiche formulate da personaggi illustri come Richard Gasquet per la mancata presenza di una bolla che proteggesse le giocatrici da contatti potenzialmente pericolosi, il torneo siciliano è partito. Nelle prime due sfide valide per il primo turno del tabellone principale non ci sono state sorprese. La croata Donna Vekic (WTA 24) si è infatti sbarazzata con un perentorio 6-1 6-2 dell’olandese Arantxa Rus (WTA 70). Dal canto suo, la tedesca Laura Siegemund (WTA 65) ha avuto la meglio sulla rumena Irina Begu (WTA 81) per 6-3 6-4.
Si ferma al turno decisivo delle qualificazioni l’azzurra Martina Trevisan che lotta conto la slovena Kaja Juvan, ma alla fine è costretta ad arrendersi in due set con il punteggio di 7-6(8), 6-1.
Da segnalare che nel primo parziale Martina sotto per 2 a 4 recuperava il break nell’ottavo gioco e poi nel tiebreak avanti per 6 a 4 mancava complessivamente tre palle set prima di cedere la frazione per 10 punti a 8.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…