Roger Federer si è presentato davanti ai giornalisti con cauto ottimismo in vista del suo 21o Australian Open. Roger debutterà nella notte tra domenica e lunedì contro l’americano Steve Johnson.
“Arrivo a Melbourne senza aver giocato un solo match ufficiale e in questi casi sarebbe l’ideale non incontrare un avversario in fiducia, ma non sarà questo il caso. Tuttavia conosco bene Steve per averci già giocato due volte (vittorie senza concedere set di Federer a Wimbledon 2016 e Indian Wells 2017, ndr) e per essermi allenato spesso con lui durante il Masters 1000 di Cincinnati di qualche anno fa”.
“Anticipa molto bene con il dritto, gioca lo slice di rovescio, ha una buona prima ed è solido con la seconda di servizio”. – dichiara Roger.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…