La prossima settimana iniziano a Melbourne gli Australian Open, primo Slam stagionale. Ora anche Jannik Sinner conosce il suo avversario: al primo turno il 18enne italiano se la vedrà con l’australiano Max Purcell (ATP 216), proveniente dalle qualificazioni.
Sinner giocherà a Melbourne il suo terzo Slam in carriera, dove partirà per la prima volta nel tabellone principale. Il pusterese, che negli ultimi giorni si è allenato con Roger Federer e Rafael Nadal, troverà nella notte tra domenica e lunedì il beniamino locale Max Purcell.
Il 21enne “aussie” ha superato tre turni di qualificazioni ed è uno specialista nel doppio. A Bendigo, Purcell si è aggiudicato due settimane fa il titolo di doppio con Luke Saville. Sinner, numero 79 del mondo, e Purcell non si sono mai affrontati in carriera.
L’azzurrino Next Gen partirà da favorito e con un eventuale successo potrebbe affrontare la stella canadese Denis Shapovalov (ATP 13).
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…