Il logo delle Olimpiadi di Tokyo 2020
Il Comitato Olimpico Internazionale, attraverso un comunicato pubblicato nel pomeriggio sul proprio sito ufficiale, ha fatto chiarezza in merito alle numerose voci di un possibile rinvio delle Olimpiadi di Tokyo, in programma dal 24 luglio al 9 agosto. Nonostante l’emergenza mondiale dovuta al Coronavirus, al momento la rassegna a cinque cerchi non sembra a rischio cancellazione: “L’emergenza sta influenzando i preparativi per i Giochi Olimpici di Tokyo e sta cambiando di giorno in giorno. Il CIO, a più di quattro mesi dall’inizio delle Olimpiadi, non crede sia necessario prendere decisioni drastiche in questa fase. Qualsiasi speculazione sarebbe controproducente, il CIO incoraggia tutti gli atleti a continuare a prepararsi nel miglior modo possibile“.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…