Coronavirus: cancellati molti tornei in Asia
Il Coronavirus sta continuando ad avere numerose conseguenze sul panorama sportivo internazionale. L’International Tennis Federation (ITF) ha deciso, nelle ultime ore, di cancellare dal calendario tutti i tornei femminili in programma tra Cina, Giappone ed Hong Kong fino all’ultima settimana di aprile. In Asia, dunque, al momento si giocherà regolarmente (salvo ulteriori cambiamenti) solo in Kazakistan ed Uzbekistan. La situazione è in continua evoluzione: possibili variazioni potrebbero essere attuate nelle prossime ore.
TORNEI ITF CANCELLATI IN ASIA
W60 Shenzhen (Cina) – Dal 9 marzo
W25 Osaka (Giappone) – Dal 9 marzo
W15 Zhuhai (Cina) – Dal 16 marzo
W25 Kofu (Giappone) – Dal 23 marzo
W25 Kashiwa (Giappone) – Dal 30 marzo
W25 Osaka (Giappone) – Dal 6 aprile
W60 Wuhan (Cina) – Dal 20 aprile
W25 Hong Kong (Hong Kong) – Dal 4 maggio
TORNEI ITF CONFERMATI IN ASIA
W15 Shymkent (Kazakistan) – Dal 6 aprile
W15 Shymkent (Kazakistan) – Dal 13 aprile
W15 Andijan (Uzbekistan) – Dal 20 aprile
W60 Fukuoka (Giappone) – Dal 27 aprile
W15 Namangan (Uzbekistan) – Dal 27 aprile
W80 Gifu (Giappone) – Dal 4 maggio
W60 Luan (Cina) – Dal 4 maggio
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…