Coronavirus: cancellati molti tornei in Asia
Il Coronavirus sta continuando ad avere numerose conseguenze sul panorama sportivo internazionale. L’International Tennis Federation (ITF) ha deciso, nelle ultime ore, di cancellare dal calendario tutti i tornei femminili in programma tra Cina, Giappone ed Hong Kong fino all’ultima settimana di aprile. In Asia, dunque, al momento si giocherà regolarmente (salvo ulteriori cambiamenti) solo in Kazakistan ed Uzbekistan. La situazione è in continua evoluzione: possibili variazioni potrebbero essere attuate nelle prossime ore.
TORNEI ITF CANCELLATI IN ASIA
W60 Shenzhen (Cina) – Dal 9 marzo
W25 Osaka (Giappone) – Dal 9 marzo
W15 Zhuhai (Cina) – Dal 16 marzo
W25 Kofu (Giappone) – Dal 23 marzo
W25 Kashiwa (Giappone) – Dal 30 marzo
W25 Osaka (Giappone) – Dal 6 aprile
W60 Wuhan (Cina) – Dal 20 aprile
W25 Hong Kong (Hong Kong) – Dal 4 maggio
TORNEI ITF CONFERMATI IN ASIA
W15 Shymkent (Kazakistan) – Dal 6 aprile
W15 Shymkent (Kazakistan) – Dal 13 aprile
W15 Andijan (Uzbekistan) – Dal 20 aprile
W60 Fukuoka (Giappone) – Dal 27 aprile
W15 Namangan (Uzbekistan) – Dal 27 aprile
W80 Gifu (Giappone) – Dal 4 maggio
W60 Luan (Cina) – Dal 4 maggio
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…