Il Coronavirus “colpisce” l’ATP 500 di Barcellona
Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità: a causa dell’emergenza Coronavirus, il torneo ATP 500 di Barcellona, in programma dal prossimo 20 aprile, si disputerà a porte chiuse.
La Federazione Spagnola, infatti, ha deciso di prendere questo provvedimento (con validità fino al 30 aprile) al fine di evitare la diffusione del contagio: a farne le spese, oltre al ricco torneo ATP, anche i Challenger di Marbella, Alicante e Murcia. C’è il rischio, inoltre, che la norma venga estesa anche alle prime settimane del mese di maggio: non è da escludere, dunque, l’assenza di spettatori sulle tribune anche per il Masters 1000 di Madrid.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…