Donazione della FST alla Protezione Civile
La FST (Federazione Sammarinese di Tennis) ha deciso di effettuare un bonifico di €3.000 alla Protezione Civile per il lavoro svolto in questo periodo di massima emergenza a causa del Coronavirus. Nella Repubblica, al momento, i casi accertati di persone positive al COVID-19 sono 245: a questo numero, inoltre, vanno aggiunti i 32 decessi registrati fino ad oggi, martedì 7 aprile.
Per quanto concerne il tennis, a San Marino è previsto dal 28 luglio il tradizionale torneo Juniores di Grado 5, ma al momento non sembrano esserci le condizioni di sicurezza per il suo regolare svolgimento. La Nazionale di Coppa Davis, invece, non potrà partecipare agli incontri del Group IV originariamente in programma nel mese di giugno in Macedonia: la rassegna è stata rinviata a data da destinarsi.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…