Flavio Cobolli nella foto
L’allarme Coronavirus ha portato gli organizzatori del torneo Juniores di Casablanca, evento di Grado 1, ad interrompere la manifestazione dopo l’allineamento dei due tabelloni di singolare alle semifinali. A questo punto, dunque, a laurearsi “vincitori” sono stati ben sette giocatori, tra cui gli italiani Flavio Cobolli, Lisa Pigato e Melania Delai: tra le ragazze ci sarebbe stata la possibilità di un derby azzurro all’ultimo atto, vista l’affermazione per ritiro di Pigato in semifinale sulla tedesca Eva Lys, ritiratasi pochi istanti prima della decisione presa dagli organi competenti in collaborazione con l’ITF.
VINCITORI TORNEO MASCHILE: Flavio Cobolli, Max Alcala Gurri (ESP), Lilian Marmousez (FRA), Eliakim Coulibaly (CIV)
VINCITRICI TORNEO FEMMINILE: Lisa Pigato, Melania Delai, Tina Nadine Smith (AUS)
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…