Nessuno spettatore per Giappone-Ecuador
L’incontro valido per le Qualificazioni alle Davis Cup Finals 2020 tra Giappone ed Ecuador si svolgerà regolarmente al “Bourbon Beans Dome” di Miki, ma senza spettatori. La decisione è stata presa nella giornata di oggi, mercoledì 26 febbraio, dall’International Tennis Federation (ITF) in seguito ai numerosi casi di Coronavirus che si sono registrati nei pressi della città giapponese candidata ad ospitare il tie.
In accordo con la FederTennis Giapponese ed il Ministero della Salute, nessuno potrà assistere ai cinque match in programma tra il 6 e il 7 marzo prossimo: tutti coloro che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati. Kei Nishikori ritorna a giocare con la maglia del Giappone ad oltre tre anni dall’ultima volta: la stella nipponica, n.31 del ranking ATP, sarà in squadra con Yoshihito Nishioka, Yasutaka Uchiyama, Go Soeda e Ben McLachlan. L’Ecuador, capitanato da Raul Viver, affronterà questa lunghissima trasferta con Emilio Gomez, Roberto Quiroz, Gonzalo Escobar, Diego Hidalgo e Antonio Cayetano March.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…