Cancellato il Torneo Avvenire
A causa dell’emergenza Coronavirus, gli organizzatori del Torneo Avvenire, uno degli eventi tennistici più importanti al mondo per quanto concerne la categoria under 16, hanno comunicato l’annullamento della manifestazione. La cinquantaseiesima edizione avrà luogo, dunque, nel giugno 2021.
“Siamo molto dispiaciuti nell’annunciare che, a causa dell’emergenza Coronavirus, il Consiglio Direttivo del Tennis Club Ambrosiano e il Direttore del Torneo hanno deciso di annullare il Torneo Avvenire 2020. La 56ma edizione si svolgerà nel giugno 2021.
In questo momento nulla è più importante della sicurezza e della salute di tutte le persone coinvolte nel Torneo: giocatori, coach, staff, partner e ospiti.
Mattia Trapani, Presidente del TCA, ha commentato: “È la prima volta dalla sua nascita che il Torneo viene cancellato. Non è stata una decisione semplice, ma siamo sicuri sia quella giusta. Rimandare questa edizione all’anno prossimo è l’unica opzione che avevamo, dato che non sappiamo ancora quanto durerà questa emergenza e altri tornei sono già in programma nei mesi seguenti”.
Appuntamento quindi a giugno 2021 con la prossima edizione del Torneo Avvenire!”
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…