Cancellato il Torneo Avvenire
A causa dell’emergenza Coronavirus, gli organizzatori del Torneo Avvenire, uno degli eventi tennistici più importanti al mondo per quanto concerne la categoria under 16, hanno comunicato l’annullamento della manifestazione. La cinquantaseiesima edizione avrà luogo, dunque, nel giugno 2021.
“Siamo molto dispiaciuti nell’annunciare che, a causa dell’emergenza Coronavirus, il Consiglio Direttivo del Tennis Club Ambrosiano e il Direttore del Torneo hanno deciso di annullare il Torneo Avvenire 2020. La 56ma edizione si svolgerà nel giugno 2021.
In questo momento nulla è più importante della sicurezza e della salute di tutte le persone coinvolte nel Torneo: giocatori, coach, staff, partner e ospiti.
Mattia Trapani, Presidente del TCA, ha commentato: “È la prima volta dalla sua nascita che il Torneo viene cancellato. Non è stata una decisione semplice, ma siamo sicuri sia quella giusta. Rimandare questa edizione all’anno prossimo è l’unica opzione che avevamo, dato che non sappiamo ancora quanto durerà questa emergenza e altri tornei sono già in programma nei mesi seguenti”.
Appuntamento quindi a giugno 2021 con la prossima edizione del Torneo Avvenire!”
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…