Cancellato il torneo di Tiburon
Gli organizzatori del Challenger di Tiburon, conosciuto anche come First Republic Tiburon Challenger, hanno annunciato l’annullamento della manifestazione prevista originariamente dal 28 settembre al 4 ottobre 2020. A causa dell’emergenza Coronavirus, il torneo statunitense non si potrà disputare: “La difficile decisione è stata presa per salvaguardare la salute dei giocatori, tifosi, staff e volontari. Stiamo già pianificando l’edizione del 2021, non vediamo l’ora di riportare il tennis professionistico sui campi di Tiburon“, si legge nella nota.
A vincere il torneo nel 2019 fu lo statunitense Tommy Paul che, davanti ad una splendida cornice di pubblico, si impose sull’australiano Thanasi Kokkinakis.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…