Cancellato il torneo di Tiburon
Gli organizzatori del Challenger di Tiburon, conosciuto anche come First Republic Tiburon Challenger, hanno annunciato l’annullamento della manifestazione prevista originariamente dal 28 settembre al 4 ottobre 2020. A causa dell’emergenza Coronavirus, il torneo statunitense non si potrà disputare: “La difficile decisione è stata presa per salvaguardare la salute dei giocatori, tifosi, staff e volontari. Stiamo già pianificando l’edizione del 2021, non vediamo l’ora di riportare il tennis professionistico sui campi di Tiburon“, si legge nella nota.
A vincere il torneo nel 2019 fu lo statunitense Tommy Paul che, davanti ad una splendida cornice di pubblico, si impose sull’australiano Thanasi Kokkinakis.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…