Cori Gauff è una delle sportive più attive in questi giorni dopo la morte di George Floyd per mano di un ufficiale della polizia del Minnesota.
Il talento americano oltre ad aver condannato il gesto e si è indignata per quello che è accaduto, non ha perso l’occasione di chiedere qualcosa in più a coloro che ieri si sono mostrati solidali mettendo un’immagine completamente nera sui loro social network. In particolare, con Roger Federer, la Gauff ha risposto facilitando i canali per aiutare il movimento #blacklivematters in vari modi.
Introduzione Da Torino a Bologna. Archiviate le Atp Finals, inizia la settimana dedicata alla Final 8 di Coppa Davis, in…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
Trapani fa suo il big match contro l’Olimpia, con gli Shark che sgambettano l’Armani e continuano così la corsa al…
La domenica perfetta di Marco Bezzecchi: vittoria, terzo posto in campionato e promessa d’amore eterno a Aprilia. Il pilota di…
Cisterna Volley – Valsa Group Modena 3-2 (26-24, 19-25, 16-25, 37-35, 15-11) Cisterna Volley: Fanizza, Guzzo 14, Bayram 17, Lanza…
La formazione ravennate non lascia strada alla Campi Reali Cantù e in quattro set si aggiudica l’incontro che le permette…