Dias Doskarayev nella foto
Dopo aver annunciato le dimissioni dal ruolo di capitano della squadra kazaka di Fed Cup, Dias Doskarayev ha ripetuto il medesimo procedimento anche per la compagine di Coppa Davis: se a guidare le ragazze sarà ora l’ex Top-30 WTA Yaroslava Shvedova (debutterà ad aprile contro l’Argentina), a prendere il comando della formazione maschile sarà il quarantenne Yuri Schukin, ritiratosi nel 2013 e mai andato oltre la posizione n.119 della classifica mondiale di singolare.
L’esordio del capitano di origini russe (nato a Kislovodsk) sulla panchina del Kazakistan coinciderà con la sfida di Qualificazione alle Davis Cup Finals 2021 che si giocherà tra il 6 e il 7 marzo al National Tennis Center di Nur-Sultan, la “vecchia” Astana: l’avversaria sarà l’Olanda il cui capitano Paul Haarhuis, per l’occasione, ha scelto di chiamare in causa Robin Haase, Tallon Griekspoor, Botic Van De Zandschulp, Wesley Koolhof e Jean-Julien Rojer.
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…