Coppa Davis 2020: streaming e diretta tv, dove vedere Italia-Corea del Sud, 6-7 marzo

LA SFIDA TRA ITALIA E COREA DEL SUD VALIDA PER LA QUALIFICAZIONE ALLE FINALI DI COPPA DAVIS DI MADRID

La nazionale italiana guidata da Corrado Barazzutti composta da Fabio Fognini, Gianluca Mager, Simone Bolelli, Lorenzo Sonego e Stefano Travaglia dovrà affrontare la Corea del Sud, priva di Kwon e Chung, a Cagliari nei giorni 6 e 7 marzo, in un contesto complicato viste le limitazioni a causa del COVID-19: si giocherà a porte chiuse e per motivi igenici i raccattapalle non dovranno portare gli asciugamani ai giocatori ma saranno i tennisti stessi a prenderli personalmente a fondo campo.

I favori di pronostico sono tutti per la nazionale italiana, anche se priva di Matteo Berrettini e Jannik Sinner, che scenderà in campo con Fabio Fognini e Gianluca Mager come singolaristi, e con Mager preferito a Lorenzo Sonego, che non è al meglio. Si parte venerdì 6 marzo alle ore 12:00, dove a scendere in campo ad aprire la sfida tra Italia e Corea saranno Fabio Fognini e Duck-Hee Lee (numero 235 al mondo). Al primo match singolare seguirà quello che vedrà protagonista Gianluca Mager, esordio assoluto in azzurro, opposto a Ji Sung Nam (numero 238 al mondo) e  per il momento non giocherà Lorenzo Sonego che è alle prese con un problema al polso destro. Per ora i giocatori designati che scenderanno in campo nella giornata di sabato 7 marzo sono: Lorenzo Sonego e Stefano Travaglia contro Ji Sung Nam e Min-Kyu Song, nel doppio (molto probabilmente per l’Italia scenderanno in campo Fognini e Bolelli); Fognini contro Ji Sung Nam e Mager contro Duck-Hee Lee.
Tutti i match tra Italia e Corea del Sud saranno visibili in diretta streaming e diretta tv su SuperTennis ( canale 64).

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Perugia implacabile con Modena: 16° vittoria consecutiva dal 2021

Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…

3 Novembre 2025
  • Volley

Lube in palestra da martedì in vista della sfida interna con Verona

Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…

3 Novembre 2025
  • Basket

Tortona, anniversario con il primato: è storia

Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…

3 Novembre 2025
  • Volley

Voci granata dopo il 3-1 su Cagliari: “Vittoria di carattere”

Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…

3 Novembre 2025
  • Tennis

Paolini/Errani-Hsieh/Ostapenko alle Wta Finals, il risultato del doppio in diretta live

Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…

3 Novembre 2025
  • Volley

Serie A2 Credem Banca, i numeri del 3° turno

Serie A2 Credem BancaI numeri del 3° turno: Penna top scorer con 33 punti, Volpato trova il muro numero 600…

3 Novembre 2025