Alla conferenza stampa di presentazione del torneo di Roma il presidente Angelo Binaghi conferma che non ci sarà pubblico ma ha subito una novità: nel 2021 la Sardegna dovrebbe ospitare un torneo ATP 250 da giocarsi la settimana seguente al Roland Garros.
Binaghi dichiara: “Siamo 1 set pari: abbiamo vinto il primo, il torneo che si gioca, e perso il secondo, la mancanza di pubblico. Adesso abbiamo il terzo, quello decisivo, e lo giocheranno i giocatori e giocatrici in campo. Faremo il tifo per loro”.
“Nessuno quest’anno potrà entrare nella più grande manifestazione sportiva del nostro Paese. Eravamo disposti fino all’ultimo a fare qualunque cosa perché il pubblico potesse essere presente anche in misura molto ridotta. Il danno è enorme”.
“Supervoucher maggiorato del 25%, spendibile per gli Internazionali, ma anche per #NextGenFinals e #AtpFinals di Torino 2021. Stiamo cercando la copertura finanziaria per rimborsare chi non vorrà usufruire del supervoucher.
In Aggiornamento
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…