La stagione 2021 deve ancora cominciare, ma a causa dell’emergenza Coronavirus sono già diverse le variazioni attuate dall’International Tennis Federation al calendario dei tornei del circuito Juniores. In comune accordo con la Federazione Indiana, l’ITF ha deciso di rinviare a data da destinarsi tutti i tornei previsti in India nel mese di gennaio (tre eventi di Grado 5 in programma a Chandigarh, New Delhi e Indore); non si disputerà nella settimana originaria nemmeno il G5 di Heiveld (Belgio), che sarebbe dovuto cominciare il prossimo 18 gennaio.
Nessun rinvio ma cancellazione dal calendario, invece, per il G5 di Minneapolis.
TORNEI POSTICIPATI
J5 Chandigarh (Cemento outdoor) – Dal 4 gennaio
J5 New Delhi (Cemento outdoor) – Dall’11 gennaio
J5 Heiveld (Cemento indoor) – Dal 18 gennaio
J5 Indore (Cemento outdoor) – Dal 25 gennaio
TORNEI CANCELLATI
J5 Minneapolis (Cemento indoor) – Dal 4 gennaio
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…