Ecco il calendario provvisorio del circuito Future
L’International Tennis Federation ha comunicato che il circuito Future potrà ripartire regolarmente a partire dalla settimana del 17 agosto: in tutti i tornei in programma, inoltre, saranno regolarmente disputate sia le qualificazioni che il torneo di doppio. Allo stesso tempo, sul proprio sito ufficiale, il principale organo del tennis internazionale ha cominciato ad aggiornare il calendario: gli eventi in programma nella prima settimana post-Coronavirus saranno tre, a Minsk, Ueberlingen e Mosca.
CALENDARIO PROVVISORIO – CIRCUITO FUTURE:
M15 Minsk (Bielorussia) – Dal 17 agosto
M15 Ueberlingen (Germania) – Dal 17 agosto
M15 Mosca (Russia) – Dal 17 agosto
M15 Minsk (Bielorussia) – Dal 24 agosto
M15 Trier (Germania) – Dal 24 agosto
M15 Mosca (Russia) – Dal 24 agosto
M15 Bratislava (Slovacchia) – Dal 24 agosto
M15 Nonthaburi (Thailandia) – Dal 24 agosto
M15 Ust-Kamenogorsk (Kazakistan) – Dal 31 agosto
M15 Caslano (Svizzera) – Dal 31 agosto
M15 Nonthaburi (Thailandia) – Dal 31 agosto
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…