Ecco il calendario provvisorio del circuito Future
L’International Tennis Federation ha comunicato che il circuito Future potrà ripartire regolarmente a partire dalla settimana del 17 agosto: in tutti i tornei in programma, inoltre, saranno regolarmente disputate sia le qualificazioni che il torneo di doppio. Allo stesso tempo, sul proprio sito ufficiale, il principale organo del tennis internazionale ha cominciato ad aggiornare il calendario: gli eventi in programma nella prima settimana post-Coronavirus saranno tre, a Minsk, Ueberlingen e Mosca.
CALENDARIO PROVVISORIO – CIRCUITO FUTURE:
M15 Minsk (Bielorussia) – Dal 17 agosto
M15 Ueberlingen (Germania) – Dal 17 agosto
M15 Mosca (Russia) – Dal 17 agosto
M15 Minsk (Bielorussia) – Dal 24 agosto
M15 Trier (Germania) – Dal 24 agosto
M15 Mosca (Russia) – Dal 24 agosto
M15 Bratislava (Slovacchia) – Dal 24 agosto
M15 Nonthaburi (Thailandia) – Dal 24 agosto
M15 Ust-Kamenogorsk (Kazakistan) – Dal 31 agosto
M15 Caslano (Svizzera) – Dal 31 agosto
M15 Nonthaburi (Thailandia) – Dal 31 agosto
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…