L’ATP ha confermato mercoledì sera che la stagione 2021 inizierà con due tornei ATP 250 a Delray Beach, in Florida, e Antalya, in Turchia in programma dal prossimo 05 gennaio.
L’evento nordamericano ha confermato poche ore dopo che il suo torneo, che di solito si svolgeva a metà febbraio, avrà 2.000 spettatori al giorno nel suo stadio da 8.000 posti, ovvero il 25 percento della sua capacità.
Ricordiamo che negli ultimi giorni la Florida ha registrato circa 9mila nuovi casi di coronavirus al giorno per una popolazione di poco superiore ai 21 milioni di abitanti.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…