Lorenzo Sonego nella foto
In seguito alla cancellazione del Masters 1000 di Indian Wells, l’ATP ha deciso di ampliare il tabellone principale del torneo Challenger di Phoenix al fine di garantire la possibilità di giocare al maggior numero possibile di tennisti.
Il main draw dell’Arizona Tennis Classic, evento conquistato lo scorso anno da Matteo Berrettini, passa così da 48 a 56 giocatori. Ampliate anche le qualificazioni: dai “tradizionali” quattro giocatori, infatti, si passa ad otto. Per i colori azzurri saranno al via Lorenzo Sonego, Jannik Sinner, Stefano Travaglia, Salvatore Caruso, Thomas Fabbiano, Alessandro Giannessi e Roberto Marcora.
Nei dintorni di Phoenix sono stati registrati diversi casi di positività al Covid-19 (ben più noto come “Coronavirus”) ma al momento la manifestazione risulta confermata dagli organi competenti.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…