Challenger Parma 2, resa nota l’entry list: iscritti Seppi, Gaio, Musetti e Marcora

Andreas Seppi nella foto

Nella giornata odierna è stata resa nota l’entry list del torneo Challenger di Parma 2, che avrà inizio sabato 31 ottobre e che si svolgerà sui campi in cemento indoor del Tennis Club Parma, del Tennis Club President (già sede degli Internazionali d’Emilia Romagna che hanno visto trionfare Frances Tiafoe su Salvatore Caruso nella finalissima disputata ieri) e del PalaRaschi, il pallazzetto dello sport della città di Parma.

Ai nastri di partenza, in attesa che vengano ufficializzate le wild card, ci saranno quattro giocatori italiani, vale a dire Andreas SeppiFederico GaioLorenzo MusettiRoberto Marcora. Ci sarà un solo Top-100 al via, il giapponese Yuichi Sugita che attualmente occupa la posizione numero 99 del ranking ATP in singolare. Tra gli alternates del tabellone principale troviamo Gian Marco Moroni fuori di 9 posti, Matteo Viola fuori di 13 e Filippo Baldi fuori di 15.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Matteo Di Giulio: Un Giovane Talento per la Sieco Impavida Ortona

La Sieco Service Impavida Ortona conferma il giovane talento Matteo di Giulio. Se lo scorso anno Di Giulio era stato…

3 Luglio 2024
  • Bike

Tour de France, la 6^ tappa da Macon a Dijon: percorso e altimetria

È il momento dei velocisti al Tour de France. Dopo la volata di Saint-Vulbas, 163,5 chilometri quasi completamente piatti sposteranno…

3 Luglio 2024
  • Bike

Cavendish al Tour de France 2024 supera Eddy Merckx per le vittorie di tappa

Dopo aver sofferto nei giorni scorsi, a partire dalla prima tappa, in cui ha rischiato seriamente il ritiro, Mark Cavendish…

3 Luglio 2024
  • Motori

F1, Gp di Gran Bretagna: numeri e curiosità

Alcuni numeri e qualche curiosità del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, dodicesimo appuntamento del mondiale F1 2024…

3 Luglio 2024
  • Motori

F1, Vasseur: “La SF-24 ha potenziale. Dobbiamo solo estrarlo”

Fred Vasseur – credit: @Scuderia Ferrari Press Office Dopo le ultimi deludenti uscite, la Ferrari si appresta ad affrontare il…

3 Luglio 2024
  • Volley

Serie A Credem Banca, tutte accolte le 47 domande di iscrizione

Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2024/25. Tutte accolte le domande d’iscrizione La Commissione Ammissione ai Campionati della…

3 Luglio 2024