Dopo aver conquistato il titolo nel primo torneo ITF della stagione, il $15.000 di Te Anau (Nuova Zelanda), Luca Margaroli e Andrea Vavassori si sono spostati in Nuova Calendonia, a Noumea, per prendere parte al primo Challenger in calendario (in programma in contemporanea agli eventi di Bendigo e Ann Arbor).
Accreditato della quarta testa di serie (a guidare il seeding è la coppia monegasca formata da Romain Arneodo e Hugo Nys, eliminata però all’esordio dai sudamericani Mena/Menezes), il duo svizzero-italiano avrebbe dovuto affrontare al primo ostacolo Federico Gaio e Roberto Marcora, ma così non è stato perché quest’ultimo, dopo tre ore di partita in singolare proprio contro il suo compagno di doppio, ha dato forfait vista la stanchezza accumulata. E allora, Margaroli/Vavassori si sono ritrovati, senza giocare, direttamente ai quarti di finale. Finita qui? No, perché si sono ritirati anche Zdenek Kolar e Lukas Rosol (vittoriosi al primo turno sugli spagnoli Martinez/Zapata Miralles), concedendo dunque un giorno di riposo in più a Luca Margaroli e Andrea Vavassori che, senza mai essere scesi in campo, si ritrovano direttamente in semifinale.
Al penultimo atto, Margaroli/Vavassori dovrebbero affrontare la coppia vincente tra Benchetrit/Couacaud e Goransson/Verbeek. Visto quanto accaduto, utilizzare il condizionale è d’obbligo.
DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…
Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…
Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…
Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente una delle pretendenti alla promozione…
Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…
Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…