Botic Van De Zandschulp nella foto
Botic Van de Zandschulp non è potuto scendere in campo nella giornata odierna nella semifinale del Challenger di Amburgo contro il giapponese Taro Daniel perché nella giornata di ieri è risultato positivo al Covid-19. Messo subito in isolamento, il tennista olandese ha ripetuto il test questa mattina con esito negativo risultando, di conseguenza, un “falso positivo”: l’attuale numero 157 ATP, che sarebbe diventato il numero uno d’Olanda in caso di conquista della finale (avrebbe superato Tallon Griekspoor), era però già stato escluso dalla manifestazione dopo la positività di venerdì e dunque non è stato riammesso al torneo.
Come a Monte-Carlo, anche a Madrid. C'è di nuovo Alex De Minaur sul cammino di Lorenzo Musetti che due settimane…
Sarà il pugliese Francesco Denora Caporusso il coach Gialloblu per la stagione 25/26. Classe ’90, nonostante la giovane età, si…
Non è ancora finita la stagione agonistica della Smartsystem Essence Hotels Fano che, giovedì primo maggio (ore 18.00), giocherà a…
L’opposto del team biancoblu, Gabriele Nelli: “Dobbiamo cercare di puntare in alto in questa competizione” È tempo di Coppa Italia.…
Trento, 29 aprile 2025 Anche domenica 4 maggio, in occasione di gara 3 di Finale Play Off Scudetto delle ore…
Serie A3 Credem BancaVariazioni di calendario per Play Out e Play Off La Lega Pallavolo Serie A informa che: –…