Jan Zielinski nella foto
Nella giornata di ieri è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 tra i giocatori attualmente impegnati nel torneo Challenger di Amburgo: il tennista in questione è il doppista Jan Zielinski, classe 1996 e n.216 del ranking mondiale di specialità.
Gli organizzatori, dopo aver avviato tutte le procedure necessarie per scongiurare ulteriori contagi, non hanno potuto far altro che sancire la sconfitta a tavolino della coppia Zielinski/Goransson, che si era spinta sino alle semifinali del torneo tedesco grazie al successo in tre set su Doumbia/Reboul al primo turno e alla successiva affermazione, per ritiro, su Gaston/Rinderknech (quest’ultimo ha accusato un problema ad un piede prima di scendere in campo). Majchrzak e Huesler, che avrebbero dovuto affrontare Zielinski e Goransson in semifinale, approdano dunque all’ultimo atto della manifestazione senza giocare.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…