Jan Zielinski nella foto
Nella giornata di ieri è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 tra i giocatori attualmente impegnati nel torneo Challenger di Amburgo: il tennista in questione è il doppista Jan Zielinski, classe 1996 e n.216 del ranking mondiale di specialità.
Gli organizzatori, dopo aver avviato tutte le procedure necessarie per scongiurare ulteriori contagi, non hanno potuto far altro che sancire la sconfitta a tavolino della coppia Zielinski/Goransson, che si era spinta sino alle semifinali del torneo tedesco grazie al successo in tre set su Doumbia/Reboul al primo turno e alla successiva affermazione, per ritiro, su Gaston/Rinderknech (quest’ultimo ha accusato un problema ad un piede prima di scendere in campo). Majchrzak e Huesler, che avrebbero dovuto affrontare Zielinski e Goransson in semifinale, approdano dunque all’ultimo atto della manifestazione senza giocare.
Un ritorno in biancazzurro dopo due stagioni senza dubbio “formative” in B con la compagine romagnola della Rubicone In Volley…
CISTERNA DI LATINA – Giornata ricca di emozioni quella andata in scena oggi al Palasport di Viale delle Provincie a…
"Non è stata la mia ultima partita a Wimbledon, ho intenzione di tornare un'altra volta". Così Novak Djokovic in conferenza…
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz entrano nella storia, diventando la quinta coppia di sempre a giocare la finale del Roland…
Archiviato il torneo di Assen, il tradizionale appuntamento ospitato in Olanda che ha regalato alle azzurre del CT Pasquale D’Aniello…