Nikoloz Basilashvili, che è stato accusato dalla sua ex moglie di violenza domestica e ha dovuto pagare una cauzione di 28.000 euro dopo essere stato arrestato dalla polizia georgiana per uscire di prigione, andrà a processo
La data prevista per il processo sarà il prossimo 1 dicembre, che cadrà di martedì.
Ricordiamo che Basilashvili, 40° nella classifica mondiale, il miglior tennista della storia nel suo paese, si dichiara innocente e dice di averne le prove.
C’è attesa per vedere all’opera la ErmGroup Altotevere dopo oltre venti giorni di intensa preparazione, quando all’inizio del campionato di…
Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…