Casper Ruud ha battuto due top 20 come John Isner e Fabio Fognini all’ATP Cup.
Dichiara il norvegese: “Sono molto felice per quello che sto facendo. Sono felice ed entusiasta per aver battuto un altro top 20 in questo torneo e soprattutto per il modo in cui l’ho fatto. Ho giocato un’ottima partita. Il punteggio è molto positivo, anche rispetto alla vittoria su Isner.”
“È un ottimo inizio di stagione, non vede l’ora di giocare di più. Spero di poter battere questi grandi giocatori per tutto il resto del 2020. Il mio obiettivo è quello di entrare in top 50 e non lasciarla fino alla fine dell’anno.”
“Ci sono molti buoni giocatori in questo momento ed è difficile porsi degli obiettivi troppo alti. Bisogna sempre essere un po’ realisti nelle cose”.
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…
Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…
I ragazzi di coach Petrella cercano la prima vittoria in trasferta Prosegue il lavoro in palestra per Emma Villas Codyeco…
Dopo il turno di riposo (recupero della quinta giornata mercoledì 19 all’Allianz Cloud ore 20.30 contro Grottazzolina) l’Allianz Milano di…
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…