Carlos Alcaraz chiude la stagione 2020 e parla del match perso con Giustino: ” ci sono incontri che controllo e che finiscono poi per sfuggirmi”

Carlos Alcaraz non ha giocato al massimo al Challenger di Marbella in Spagna dove è stato battuto dal nostro Lorenzo Giustino al primo turno.

“Devo continuare a lavorare su queste cose, ci sono incontri che controllo e che finiscono poi per sfuggirmi. Tuttavia, questa è una cosa che non mi preoccupa. Sono consapevole che queste partite mi faranno aumentare l’esperienza”.

Lo spagnolo fa il punto della situazione su questa stagione:

“E’ stata una stagione positiva e penso che potrò prendere dei buoni spunti su tutto quello che abbiamo fatto quest’anno. Ora devo prepararmi bene per poter disputare una buona stagione nel 2021”.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/

Articoli recenti

  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025
  • Motori

Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti

Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…

9 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025