Carlos Alcaraz non ha giocato al massimo al Challenger di Marbella in Spagna dove è stato battuto dal nostro Lorenzo Giustino al primo turno.
“Devo continuare a lavorare su queste cose, ci sono incontri che controllo e che finiscono poi per sfuggirmi. Tuttavia, questa è una cosa che non mi preoccupa. Sono consapevole che queste partite mi faranno aumentare l’esperienza”.
Lo spagnolo fa il punto della situazione su questa stagione:
“E’ stata una stagione positiva e penso che potrò prendere dei buoni spunti su tutto quello che abbiamo fatto quest’anno. Ora devo prepararmi bene per poter disputare una buona stagione nel 2021”.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…