La decisione della cancellazione del torneo di Madrid ha generato un vero e proprio caos tra i giocatori e le squadre tecniche, con diversi tennisti che hanno dovuto prendere decisioni dell’ultimo minuto sui loro calendari. Simona Halep, numero due al mondo, ad esempio, non aveva in programma di giocare gli US Open, ma con la cancellazione del torneo di Madrid ha deciso di iscriversi pochi minuti prima della “scadenza”. Anche Rafael Nadal, che si è allenato solo sulla terra, ha deciso di iscriversi (è anche sulla lista di Cincinnati) e aspetterà i giorni precedenti dei tornei americani per decidere se viaggiare o meno.
QUARENTENA
La cancellazione del torneo di Madrid potrebbe anche dare problemi per quanto riguarda il ritorno dei giocatori di tennis in Europa dopo gli US Open. L’ATP e la WTA stavano lavorando a un accordo tra Stati Uniti e Spagna per permettere ai tennisti di viaggiare da un paese all’altro senza bisogno di fare la quarantena, ma questa cancellazione passa la responsabilità alle autorità italiane, poiché Roma sarà così il primo grande torneo europeo su terra dopo gli US Open 2020.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…