Interessanti e per nulla banali le dichiarazioni di Camila Giorgi riportate sul sito della WTA dal loro inviato sul posto David Kane:
“Penso di essere stata più solida nel mio gioco (nei due set finali), mi sono mossa di più in avanti, ed è stato molto meglio per me”
All’inizio della partita ho fatto troppi errori tattici, perché cercavo di chiudere i punti senza ragione. Ho iniziato ad adottare una tattica migliore nel secondo set, e da allora le cose hanno cominciato a funzionare”.
“Le cose mi vanno bene dalla linea di fondo. Quando faccio il mio gioco le cose vanno molto bene. Quando comincio a cercare troppo le righe non funziona più tanto bene”
“Penso di dover migliorare tutto nel mio gioco perché siamo ancora agli inizi. Ho fatto più errori del solito, penso, quindi mi serve giocare più partite per prendere meglio ritmo”.
Un Grazie a Carl
Da Barcellona a Monaco di Baviera passando per Stoccarda e Rouen, sarà un martedì di grande tennis sui canali Sky.…
Mercoledì sera al San Filippo una squadra sola potrà staccare il pass per la Finale promozione. Atlantide invita tutti i…
credit: @Scuderia Ferrari Press Office Dopo le intense emozioni del Gran Premio del Bahrain, che ha visto il trionfo di…
Perugia, 14 aprile 2025 Dopo il match di Gara 2 all’Eurosuole Forum i Block Devils sono tornati subito al lavoro…
BAHRAIN, BAHRAIN – APRIL 11: Charles Leclerc of Monaco driving the (16) Scuderia Ferrari SF-25 on track during practice ahead…
Le due nette affermazioni per 3-0 contro il CUS Cagliari hanno regalato alla Rinascita Volley Lagonegro la possibilità di disputare…