Interessanti e per nulla banali le dichiarazioni di Camila Giorgi riportate sul sito della WTA dal loro inviato sul posto David Kane:
“Penso di essere stata più solida nel mio gioco (nei due set finali), mi sono mossa di più in avanti, ed è stato molto meglio per me”
All’inizio della partita ho fatto troppi errori tattici, perché cercavo di chiudere i punti senza ragione. Ho iniziato ad adottare una tattica migliore nel secondo set, e da allora le cose hanno cominciato a funzionare”.
“Le cose mi vanno bene dalla linea di fondo. Quando faccio il mio gioco le cose vanno molto bene. Quando comincio a cercare troppo le righe non funziona più tanto bene”
“Penso di dover migliorare tutto nel mio gioco perché siamo ancora agli inizi. Ho fatto più errori del solito, penso, quindi mi serve giocare più partite per prendere meglio ritmo”.
Un Grazie a Carl
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…