Coronavirus: il Roland Garros sarà spostato di una settimana
Il Roland Garros sarà posticipato di una settimana: già spostato all’autunno, il Major transalpino sarebbe dovuto cominciare il prossimo 20 settembre (finale maschile prevista per il 4 ottobre) ma secondo quanto riportato da ‘Le Parisien‘, gli organizzatori comunicheranno a breve la decisione ufficiale di far slittare l’inizio della manifestazione al 27 settembre (finale maschile l’11 ottobre). Pare che questa ‘mossa’ sia stata richiesta da ATP e WTA in previsione dei nuovi calendari che saranno resi noti nelle prossime settimane.
Nella serata di oggi, intanto, è stato ufficializzato l’annullamento degli Europei di Atletica Leggera, che si sarebbero dovuti tenere proprio a Parigi dal 25 al 30 agosto.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…