Coronavirus: il Roland Garros sarà spostato di una settimana
Il Roland Garros sarà posticipato di una settimana: già spostato all’autunno, il Major transalpino sarebbe dovuto cominciare il prossimo 20 settembre (finale maschile prevista per il 4 ottobre) ma secondo quanto riportato da ‘Le Parisien‘, gli organizzatori comunicheranno a breve la decisione ufficiale di far slittare l’inizio della manifestazione al 27 settembre (finale maschile l’11 ottobre). Pare che questa ‘mossa’ sia stata richiesta da ATP e WTA in previsione dei nuovi calendari che saranno resi noti nelle prossime settimane.
Nella serata di oggi, intanto, è stato ufficializzato l’annullamento degli Europei di Atletica Leggera, che si sarebbero dovuti tenere proprio a Parigi dal 25 al 30 agosto.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…