Borna Coric, numero 33 nella classifica ATP e uno dei tennisti che ha preso il coronavirus durante l’Adria Tour, ha rivelato questo venerdì sui social network che è guarito dalla malattia che lo ha costretto ad isolarsi in casa nelle ultime settimane. Il 23enne croato ha pubblicato una foto in cui rivela di essere già tornato in campo.
“Sono libero dal coronavirus e felice di essere tornato in campo. È bello tornare ad allenarsi all’aperto”, ha dichiarato il numero uno croato.
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…
Il racconto di Wimbledon si sviluppa su 11 canali: Sky Sport Tennis, con l’intero programma del Centre Court; Sky Sport Arena,…
Il Tour sbarca in Normandia. Dopo la volata di Dunkerque, 174,2 km conducono la corsa da Rouen, ancora nella regione…
Conferma importante, la Domotek e Zappoli ancora insieme! Il volley-mercato della Domotek Reggio Calabria entra nel vivo con una importantissima…