Borna Coric è stato lontano dai risultati sperati nel 2020 ma il croato è pronto a cambiare il corso degli eventi nella stagione 2021.
L’attuale numero 24 del mondo ha già iniziato la preseason e ha una presenza molto speciale. Niente di più, niente di meno che Ivan Ljubicic, allenatore di Roger Federer dal 2016.
Una partnership molto interessante. Vedremo se avrà un seguito in futuro e se Ljubicic lavorerà contemporaneamente con Federer e Coric.
Now when we have Dino and @theljubicic the pre-season can start! pic.twitter.com/0WeTn2HZ2F
— borna coric (@borna_coric) November 18, 2020
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…